Domani la Primavera di Coppitelli affronterĂ  il Carpi, ma i risultati di oggi non aiutano. Il secondo posto ora dista 5 punti

Non è stata sicuramente una bella giornata per la Primavera di Federico Coppitelli. Il Torino oggi pomeriggio ha seguito con grande attenzione i risultati delle prime quattro squadre del Girone B, e non sono stati sicuramente soddisfacenti. Anzi, c’è molto rammarico: perchĂ© il Chievo si è imposto sulla Juventus per ben 3 reti a 0, e il Sassuolo, battendo l’Empoli, è tornato in terza posizione. Di fatto ora il Torino è costretto a inseguire, e non sarĂ  sicuramente un inseguimento facile. Il Chievo, infatti, dista 5 lunghezze, e ha consolidato la seconda posizione, l’ultima per poter aver l’accesso diretto alla Final Eight senza dover passare dalla roulette dei playoff. L’inseguimento comincerĂ  da domani, in uno scontro non proibitivo, certo, ma fondamentale per poter restare sulla scia delle squadre piĂą in alto in classifica. Vincendo, infatti, il Torino Primavera ritornerebbe al terzo posto, seppur in coabitazione con il Sassuolo: da affrontare ci sarĂ  il Carpi, al “Don Mosso”, domani alle 14.30. Una formazione non imbattibile: è al nono posto, a ben 18 punti dal Toro ora quinto; ma una formazione tignosa, che ha subito pochi gol (25, fa parte della media alta della classifica) e che potrebbe dare del filo da torcere a De Luca e compagni. La Primavera non vuole perdere terreno: ora è il momento di accelerare. Coppitelli chiede ai suoi un grande, ma fondamentale, sforzo.

Primavera, i risultati:

Ascoli-Pescara 1-2

Bari-Udinese 1-2

Chievo-Juventus 3-0

Empoli-Sassuolo 2-3


3 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
ExIgneFaxArdetNova
8 anni fa

Forza ragazzi… Vincere! FVCG

Mimmo75
Mimmo75
8 anni fa

Non riesco a provare rammarico per una scoppola subita dai gobbi né lo provo al pensiero che domani il primo posto potrebbe distare 3 punti meno.

gigimperversi
gigimperversi
8 anni fa

Adesso la sconfitta della gobba è diventato un risultato negativo. Ma dove siamo andati a finire? La sconfitta della giuve è sempre una festa, cazzo!

Nazionali: Tofanari convocato in Under 19, Guerini in Under 15

Primavera, Torino-Carpi 3-0: pagelle e tabellino